Ringrazio AICQ Centro Insulare (www.aicqci.it) per avermi coinvolto nel Webinar in programma il 28 Febbraio dedicato all’approfondimento della DIRETTIVA UE 2024/1385 SULLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE E LA VIOLENZA DOMESTICA, così che avrò modo di intervenire e fare il punto su fattispecie di reato, quadro sanzionatorio e misure di prevenzione e contrasto. Temi su cui peraltro già ho avuto modo di scrivere anche in Rivista Qualità AICQ nel 2024 e ad inizio anno 2025.
Con l’occasione ricordo a chi diversamente fosse interessato ai miei Corsi organizzati con la Fondazione Forense del COA Milano accreditati per la formazione continua, che su Sfera sono aperte le iscrizioni:
- al Webinar 18 Marzo 2025 “IL RUOLO DELL’AVVOCATO NELLE RELAZIONI CON TUTTE LE PARTI INTERESSATE ALLA LUCE DEL CDF” (3 crediti formativi di cui 2 in materia obbligatoria);
- al Webinar 15 Aprile 2025 “ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DELLA COMPLIANCE- Sistema di Gestione norma 37301, Integrabilità con MOG 231/2001, Figure dedicate e relative certificazioni” (3 crediti formativi).
Per maggiori informazioni:
- Programma del Webinar AICQ Centro Insulare: Locandina
Per iscriversi: infosoci@aicqci.it
Articoli collegati:
- Programma del Webinar Fondazione Forense Deontologia: Locandina
- Programma del Webinar Fondazione Forense Compliance: Locandina
Per iscriversi: FormaSFERA