Il Ruolo dell’Avvocato nelle Relazioni con tutte le parti interessate alla luce del CDF: l’8 Marzo il Seminario della Fondazione Forense

Nella sua ultima Ed. il Codice Deontologico Forense è stato integralmente riscritto e pone l’Avvocato al centro di tutte le relazioni con i suoi Stakeholders rilevanti. Venerdì 8 Marzo pomeriggio presso il Salone Valente del Palazzo di Giustizia di Milano si rinnova il corso di formazione accreditato per fare il punto di tutto quanto sopra.

La partecipazione all’evento consente l’attribuzione di n.3 crediti formativi di cui n.2 in materia obbligatoria.

Con me saranno presenti il Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Milano Avv. Remo Danovi ed il Consigliere Segretario Avv. Cinzia Preti.

Consulta la locandina

LOCANDINA SEMINARIO 8.3.019

Comunicazione esterna, Social Media e Web Reputation per Avvocati – a Marzo l’ED. 2019 del seminario della Fondazione Forense

Vi aspettiamo numerosi all’evento dedicato alle nuove frontiere della comunicazione esterna per i Professionisti e lo Studio Legale.

Si tratta in particolare del Seminario che si terrà il giorno 6 Marzo presso la Sala Conferenze del Palazzo di Giustizia di Milano e che consente l’attribuzione di n.3 crediti formativi di cui n.1 in materia obbligatoria.

Saranno presenti con me il Consigliere Avv. Andrea Del Corno, la Dott. Selene Da Maggio, la Dott. Graziella Furci, la Dott. Roberta De Matteo, il Dott. Stefano Fumagalli, ed il Dott. Marco De Angeli, vi aspettiamo!

Consulta il programma dei lavori

Locandina – Comunicazione esterna, web e social media

A Pranzo con il Diritto: l’iniziativa formativa di Futuro Forense

Martedì 19 Febbraio, in pausa pranzo, insieme con l’Avv. Emanuele Principi e gli Avv. Manlio Marino e Chiara Valcipina, vi aspetto presso l’Hotel Milano Scala, via dell’Orso n.7, per fare il punto sugli aspetti deontologici rilevanti per il marketing e la pubblicità dello Studio Legale.

La partecipazione all’evento “Pranzo con il Diritto” consente di maturare n.2 crediti formativi di cui n.1 in materia obbligatoria.

Locandina – Futuro Forense