Marketing Cina: NCTM promuove la conoscenza della normativa del mercato Oriente

Mercoledì 22 Marzo pomeriggio presso la sede di via Agnello 12 di NCTM si tiene il Seminario dedicato all’approfondimento del diritto cinese in materia di riforma della normativa sugli investimenti stranieri e sui visti in Cina. Rischi ed opportunità.

Una occasione da non perdere per gli appassionati delle relazioni con l’Oriente.

Consulta l’Invito_Programma (MARKETING CINA NCTM)

La gestione operativa dello studio legale: parte il ciclo di incontri nell’edizione 2017

Presso la Sala conferenze E. Gualdoni del Palazzo di Giustizia di Milano a partire da Giovedì 30 marzo e così per 5 incontri fino a Giovedì 4 maggio 2017 dalle ore 17.00 alle ore 19.00 si terranno gli incontri di formazione ed aggiornamento professionale dedicati al management dello Studio.

Interverranno:
1. Avv. Alberto Mazza per il supporto informatico di base
2. Avv. Luciana Tullia Bertoli per il controllo di gestione
3. Avv. Giovanna Raffaella Stumpo per l’approccio sistemico ed i principi di TQM (Total Quality Management) ISO:9001 ed. 2015
4. Avv. Cristina Bellini e Avv. Francesca Castiglioni per la parte di Deontologia e Legge professionale forense, anche con riferimento al procedimento disciplinare.

La partecipazione al ciclo di incontri consente l’attribuzione di n.9 crediti formativi di cui 1 in materia obbligatoria.

Le iscrizioni sono ancora aperte tramite l’area web FormaSfera sul sito www.ordineavvocatimilano.it, area Formazione Continua.

Consulta il programma formativo

Marketing comunicazioni informative e pubblicità legale: il seminario in office dello studio DFA

Venerdi 24 marzo 2017 dalle ore 14.30 alle ore 18.30 lo Studio legale associato DFA – Dalferro, Giacomelli, Cevese, Santoro, Cabrini, Bauli di Vicenza organizza il corso accreditato dal Consiglio  dell’Ordine degli Avvocati per la formazione continua finalizzato a promuovere l’orientamento al marketing di Studio e l’approfondimento della regolamentazione vigente, anche deontologica, applicabile alla materia.

Consulta il programma della giornata