PREVENIRE E GESTIRE IL RISCHIO IN STUDIO – II EDIZIONE DEL CORSO CDO AVV MILANO

Viviamo in un mondo pieno di rischi, che impattano a vario titolo e con diversa intensità sull’agire individuale, professionale e di business.

Sì che è oggi vincente l’“organizzazione previsionale”; ossia la capacità dell’Organizzazione di prodotto e/o di servizio di dotarsi di un metodo previsionale e di analisi preventiva, a cui associare un modello gestionale interno efficiente, perchè in grado di  rispondere in modo adeguato alle più svariate tipologie di rischio rilevante, secondo le logiche tipiche del c.d.  risk management.

Anche per lo Studio Legale, grande, medio o piccolo che sia, si impone la consapevolezza del rischio e la sua necessità di riconoscerlo in chiave preventiva e di gestirlo in forma attiva, in modo adeguato.

Il tema, sarà trattato ad ampio spettro in occasione del Corso della Fondazione Forense accreditato dal CDO Avvocati di Milano  “PREVENZIONE E GESTIONE DEL RISCHIO – Metodi e strumenti a disposizione del professionista e dello Studio Legale”- II edizione che si terrà in Sala Conferenze Mercoledì 6 Luglio 2015 (dalle ore 14.30 alle ore 18.30).

Consulta il programma nella Locandina – CORSO PREVENZIONE E GESTIONE DEI RISCHI

 

Pubblicato in News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *