Strumenti e tecniche di comunicazione applicate alla professione

Comunicare è un’arte.

E per farlo in modo efficace nell’esercizio della Professione è possibile ispirarsi a regole, modelli e metodi che sono di supporto pratico nell’attività redazionale, nell’oratoria, nelle fasi di pre e negoziazione, così come nel day by day della relazione con il Cliente e con tutti i principali Stakeholders di Studio.

Questo, in estrema sintesi il contenuto del ciclo di incontri dedicato agli STRUMENTI ED ALLE TECNICHE DI COMUNICAZIONE APPLICATE ALLA PROFESSIONE FORENSE che si rinnova anche quest’anno presso la Sala Conferenze del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Milano nel mese di Giugno 2016 per tre mercoledì consecutivi dalle ore 14.30 alle ore 18.00 (mercoledì 8 Giugno – Strumenti e tecniche di comunicazione applicate al contesto giudiziale civile e penale; mercoledì 15 Giugno –  La gestione consapevole delle dinamiche di comunicazione in Studio; mercoledì 22 Giugno – Le dinamiche di comunicazione nell’inter -relazione con il cliente e con le altre parti negoziali).

Partecipano ai Lavori:

Avv. ANTONIO MARTINI, AVV. PAOLA FARINONI, AVV. PAOLO LESSIO, AVV. GIOVANNA R. STUMPO, AVV. ENRICO MOSCOLONI, AVV. ALESSANDRO CAPOGROSSO.

La partecipazione al ciclo sui 3 moduli consente l’attribuzione di n. 9 crediti formativi di cui n. 2 in materia obbligatoria.

Di seguito la Loncandina del  Ciclo di lezioni Strumenti e tecniche di comunicazione a cui è possibile partecipare previa iscrizione dal sito del CDO Avvocati di Milano – Fondazione Forense, FORMASFERA.

 

Pubblicato in News