Le ultime novità introdotte con la L. 247/2012 come integrata dalle disposizioni di cui al nuovo Codice Deontologico Forense in vigore nel nostro Ordinamento da dicembre 2014, impongono maggiore attenzione nelle scelte di marketing e di comunicazione esterna del Professionista.
Se la nuova Legge Professionale contiene disposizioni che afferiscono principalmente alle diverse P del marketing mix (P = Prodotto/Servizio; P = Politica di Prezzo; P = Place, Luogo della produzione; P = Processi di lavoro; P = Persone dell’Organizzazione; P = Promozione; P = Posizionamento), il nuovo CDF è maggiormente focalizzato sugli strumenti di comunicazione esterna, che realizzano la Promotion .
Il Master breve organizzato con la Fondazione Forense del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Milano nel mese di MARZO, presso la Sala Gualdoni del Consiglio, già alla sua V° ri -edizione, è focalizzato sull’analisi delle principali novità di regolamentazione sopravvenuta che si impongono al Professionista attento.
Consulta il programma dei lavori Locandina Master breve marketing e comunicazione 2015